Cervia, Hotel Annita

La nostra famiglia conduce l'hotel Annita a Cervia da 60 anni con immutata passione per l'arte dell'accoglienza turistica. Annita è un albergo ospitale dove ognuno è a casa propria, in famiglia. Le stanze, ristrutturate di recente, sono spaziose, con il balcone e dotate di tutti i servizi moderni.

Fuori, il giardino ampio e ombreggiato consente momenti di sereno relax, e i bambini sono liberi di giocare in piena sicurezza. Poi c'è il segreto della cucina casalinga: ancorata alla migliore tradizione romagnola, offre i piatti tipici di mare e di terra, dalle paste tirate a mano ai secondi di pesce e di carne, dall'antipasto a buffet ai dessert sempre freschi.

E poiché anche in vacanza "il buongiorno si vede dal mattino", la colazione è curata in ogni particolare e offre un'ampia scelta di dolce e salato, con le torte fatte in casa a far la parte del leone.

Il nostro hotel a Cervia è a pochi metri dalla spiaggia!

Il nostro hotel a Cervia è in una posizione invidiabile, in zona tranquilla con poco traffico, vicino alla spiaggia (70 metri) e vicino al centro storico di Cervia (500 metri), con la "cittadella del salinari" (il famoso quadrilatero di inizio 700) e il caratteristico borgo marina, lo storico quartiere dei pescatori dove tutti i giovedì sera si svolgono eventi e spettacoli per famiglie.

A soli 50 metri dall’hotel è a disposizione il traghetto che consente il passaggio sulla riva di Milano Marittima, la "città giardino" costruita in mezzo alla pineta a inizio ‘900. Con una passeggiata di 15 minuti si raggiungono le vie del centro, rinomate per i negozi e i locali pubblici.

Con il bus, la cui fermata dista a non più di 100 metri, si raggiungono le terme per le cure e i trattamenti di benessere e le antiche saline di origine etrusca, da cui si estrae il "sale dolce integrale di Cervia", ottimo in cucina.